La campagna Giocaci a Scuola
PORTIAMO IL GIOCO EDUCATIVO NELLE SCUOLE!
Cari INSEGNANTI ed EDUCATORI, abbiamo bisogno di voi!
molti di voi mi conoscono già: siamo i negozi di giocattoli indipendenti delle vostre città.
Stiamo lanciando un progetto benefico per donare giochi educativi ad asili nido, scuole dell'infanzia e primarie degli ambiti territoriali di nostra competenza.
Sappiamo bene, grazie ad alcuni vostri colleghi, quanto sia difficile reperire materiale didattico nuovo e originale per le scuole. Proprio per questo abbiamo pensato a questa iniziativa, sostenuta dall'associazione Gruppo Giocaci.
E non solo: oltre ai giochi raccolti attraverso le donazioni, ci impegniamo personalmente ad aggiungeremo almeno un 20% in più in giochi educativi per ampliare ancora di più il contributo alle scuole!
Per far sì che il progetto raggiunga più scuole possibili, vogliamo entrare in contatto diretto con maestre, educatori e dirigenti scolastici interessati. Se lavori in una scuola o sei un rappresentante dei genitori, aiutaci a far sapere alla tua scuola dell'iniziativa!
La raccolta partirà ufficialmente il 22 marzo, ma ora è il momento di organizzare tutto al meglio!
Aiutateci a far arrivare questo messaggio nelle vostre scuole! Condividete, taggate colleghi e contattateci per sapere come partecipare. Insieme possiamo portare più gioco e apprendimento ai bambini della nostra comunità!